Jarrafer replied

369 weeks ago

Shark Exorcist > DOWNLOAD

Show Spoiler

Quante ragazze in bikini erano in questo film? Se decidi di guardare questo film, ti sfido a contare quante scene sensuali ci sono nel film. L'audio è terribile, la colonna sonora è orribile, il sangue sembra ketchup e la recitazione è atroce. L'unica ragione per cui dovresti guardarlo è se vuoi vedere le donne bollenti in bikini mangiate da squali fatti con la CGI cattiva. Il CGI è persino peggiore degli effetti speciali di Jurassic Shark. Non guardare questo film, se non ti piace il CGI cattivo e non guardarlo se cerchi un film con una buona storia e una recitazione decente o buona. 1.3 / 10, gli sforzi precedenti da parte del direttore di questo non sono neanche buoni.
Questo è probabilmente il più grande film di almeno gli ultimi 20 anni, se non il più grande di tutti i tempi. Non ho mai visto nella mia vita nessun film con una struttura così perfetta, una recitazione così straordinaria e effetti visivi così mozzafiato. Questa è letteralmente la definizione del capolavoro cinematografico. <br/> <br/> Con un così alto livello di valore artistico, penso di poter affermare con sicurezza che Shark Exorcist ha persino superato altre meraviglie del cinema come The Room, The Amazing Bulk e Birdemic . <br/> <br/> Tuttavia, sono molto irritato dal fatto che nella lista di IMDb dei film più votati di tutti i tempi, Shark Exorcist non si trova da nessuna parte. Che tipo di pazzia è questa?
SHARK EXORCIST è un altro mostro che balza sul carro del mostro. Sembra che i cineasti di B-movie in questi giorni si siano resi conto che tutto ciò che coinvolge uno squalo vende bene, quindi ottieni film su squali robot, squali giganti, squali fantasma, come lo chiami. La premessa per questo è letteralmente JAWS incontra THE EXORCIST, ma se stai cercando un vero B-movie sei arrivato nel posto sbagliato. <br/> <br/> Questo è un film fatto in casa, e la cosa più costosa del film è la fotocamera: questo sembra davvero ottimo in alta definizione. E 'sfortunato, quindi, non c'è un vero film o una storia qui, solo un mucchio di scene che coinvolgono giovani donne che vagano in bikini e mostrano i loro corpi abbronzati. Gli episodi di trama d'azione che compongono la storia occupano circa cinque minuti di top screen time e il resto è solo di riempimento. <br/> <br/> Non c'è nudità o gore, quindi questo fallisce davvero come film di sfruttamento. Le scene degli squali coinvolgono solo alcuni frammenti di CGI che non sono né qui né lì. Non sorprende che la recitazione del giovane cast femminile sia terribile e piuttosto imbarazzante per lo spettatore di sedersi. Il nadir del film è quando i personaggi frequentano una fiera e girano per dieci minuti senza fare nulla. E una volta che i titoli di coda sono stati ripresi, non ci sono solo una, ma due scene "appiccicose" di vagabondaggi senza scopo, solo per completare il tempo di esecuzione. SHARK EXORCIST è un film che fa apparire SHARKNADO come CITIZEN KANE.
Shark Exorcist (2015) <br/> <br/> * (su 4) <br/> <br/> Una suora è arrabbiata per qualcosa, quindi chiama Satana che entra in uno squalo. Questo squalo alla fine attacca una donna, che la fa diventare posseduta e presto attirerà nuovamente le vittime allo squalo. Oppure, qualcosa del genere. <br/> <br/> SHARK EXORCIST è un vero e proprio ritorno ai giorni in cui un titolo e un poster grandiosi significava che il tuo film poteva essere visto. Il regista Donald Farmer è in giro da molto tempo e ha creato un titolo accattivante e il poster per questo film è eccezionale. Entrambi erano grandi abbastanza da poter attirare l'interesse della gente e fargli vedere il film. <br/> <br/> SHARK EXORCIST è un capolavoro? No, è un film piuttosto brutto a tutti i livelli. Detto questo, non c'è dubbio che il film non avesse un budget e, in tutta onestà, mi dispiace essere cattivo con questo perché, per quanto terribile fosse il film, c'era una sorta di fascino a basso costo che mi teneva un po 'incollato a quello che stava succedendo . Ancora una volta, tutto qui è piuttosto brutto, ma do a tutti coloro che sono coinvolti nel merito del film di uscire e fare un film. <br/> <br/> Penso che il film avrebbe potuto essere migliorato in molti aspetti, inclusa la storia, che non ha mai davvero troppo senso. Le scene sembrano semplicemente non avere una vera ragione, come se stessero inventando le cose mentre andavano avanti. Sono sicuro che anche un po 'di nudità o un tocco di sfruttamento avrebbero aiutato. <br/> <br/> Ancora, SHARK EXORCIST è praticamente esattamente quello che ti aspetteresti che sia.
OK, quindi devi scrivere 10 righe su questo, che sembra una punizione in più per cercare di costringermi a guardare questo. Ho fatto 20 minuti! <br/> <br/> Alcuni anni fa ho lavorato con alcuni amici in una serie horror in stile Zombie che stavano realizzando. Non l'abbiamo mai finito, ma guardando indietro la qualità di questo era molto meglio di così. È economico, la recitazione (se puoi chiamarla così) è spaventosa. <br/> <br/> In realtà sto avendo problemi a trovare le parole per descrivere veramente questo <br/> <br/> A volte lo farò Dì 2/10 per lo sforzo, ma questo non lo merita nemmeno. Ho persino provato a bestemmiare alla televisione per vedere se sarebbe migliorata, ma non riuscivo nemmeno a trovare parole abbastanza brutte da farlo funzionare. <br/> <br/> Ora vado a letto, la mia giornata è rovinata grazie a questa!

A demonic nun summons Satan to a small fishing village, where he takes over the bodies of a great white shark and a young woman. A chain reaction of evil grips the tiny community as shredded bodies wa
b0e6cdaeb1
Bullies hd full movie downloaditalian movie download Macross - Il filmMandrake the Magician dubbed italian movie free download torrentAbove the Law full movie download in italianSorveglianza… speciale full movie online freeDark Blue full movie online freeTodd McFarlane's Spawn 2 full movie in italian free download mp4The Plan in italian free downloadHong Kong colpo su colpo movie mp4 downloadDownload italian movie Covert Affairs
Please log in to post a reply.