Jarrafer replied

369 weeks ago

Assassin's Bullet - Il Target Dell'assassino > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Immagina un bambino che cerca di realizzare il suo primo film d'azione "straniero" & quot; chi non ha idea del mondo e delle culture e ha tutto confuso nella sua testa e questo è ciò che ottieni. Impostazioni incredibilmente inaccurate e confuse e come tutti hanno detto, storia stupida. Cosa c'entra la Bulgaria o Sofia? E a che ora nel futuro o nel passato si sta verificando perché quel paese e questa città non sono mai sembrati o sembravano così. Perché la gente americana e britannica si agghiaccianti nei bar con bellydance e shisha ?? Se dicessero che era la Turchia o il Medio Oriente, sarebbe leggermente più preciso. Tutta quella musica araba in sottofondo è esilarante! Non ascolti musica araba in Europa a meno che non entri in un ristorante etnico. Così incredibilmente inaccurato. Non posso credere che ci sia un vero regista americano che ha mescolato culture e paesi del genere. È come girare un film in Francia, ma avere musica italiana in sottofondo mentre la gente parla spagnolo, ma in realtà sembra tedesca. Parodia totale di un film! Rende per le risate decenti!
Come bulgaro, a volte guardo gli orribili film d'azione di Stallone / Lundgren che vengono filmati nel mio paese. Ho visto per la prima volta la classifica e le recensioni di Rock-bottom IMDb per questo, e mi sono preparato per un'altra notte di imbarazzante imbarazzo. Ragazzi, sono rimasto piacevolmente sorpreso. <br/> <br/> Mi dispiace, ragazzi, ma in nessun modo riuscirete mai a ottenere questo film. Suggerimento: controlla i crediti - è stato creato principalmente dai bulgari e metà del tempo le persone parlano in bulgaro. Questo film è stato fatto apposta per un pubblico bulgaro e presenta tutti i tipi di timidi scherzi della trama, che si agitano con autoironia per i cattivi film d'azione americani e le incomprensioni culturali tra le nostre due nazioni.E in realtà dipinge un'immagine decente della Bulgaria e di Sofia, dei nostri raffinati stabilimenti folk orientali e della raffinata forza di polizia - purtroppo ora abbiamo persino terroristi. <br/> <br/> Non sto dicendo che sia un grande film. È al livello di buone produzioni televisive in Bulgaria ed è in realtà molto piacevole per un bulgaro che lo guarda esattamente così. Come e perché questo è stato mai commercializzato in azioni di film d'azione assetati di sangue e venduti all'estero, non posso dire, ma mi auguro che abbia distratto qualche soldo dall'orribile roba di Stallone. Eppure, hai ricevuto il tuo giusto avvertimento: non guardarlo.
È stato doloroso da guardare, mi sono seduto a 42 minuti di questo film e poi ho rinunciato. La recitazione era orribile, il lavoro con la cinepresa era pessimo, e molte cose non avevano nemmeno senso. Questo è uno di quei film in cui sai che gli attori hanno preso il loro ruolo solo per pagare i conti, il che è triste perché di solito mi piacciono Christian Slater e Donald Sutherland. Anche io odio dover leggere i sottotitoli, se sai parlare in inglese basta farlo, è più facile per il telespettatore! ** SPOILER ** Solo un esempio di quanto sia stato stupido questo film, nei primi 20 minuti di questo film, un nastro VHS è gettato in un posto di acqua bollente e il nastro prende fuoco … è così che funziona questo film. Non perdere tempo con questa puzza.
Bulgaria: cristiana e musulmana, moderna ma anche con carri trainati da cavalli, danza del ventre e computer. <br/> <br/> Il personaggio di Slater Robert lavora all'ambasciata americana a Sofia per programmi educativi. È un grande cassone ribaltabile e offre denaro e cibo a chi è sfortunato. Beve molto. La sua amica Kahn raccomanda la terapia, ma Robert preferirebbe semplicemente evitare. <br/> <br/> È ex FBI; sua moglie era orientale, ma è stata uccisa a New York. Quindi si sta allontanando da New York, ed è altruista. <br/> <br/> Discussioni: Ashdown vuole che Robert esca dalla pensione e dia la caccia a qualche delinquente locale. Kahn vuole che Robert vada avanti con la sua vita. Elika vuole uccidere tutte le persone che l'hanno offesa da bambina. Robert lavora con Elika per un progetto di alfabetizzazione. La Dott.ssa Kahn tratta Elika per i suoi blackout o sincope (wikipedia … 'una perdita transitoria di coscienza e tono posturale, caratterizzato da insorgenza rapida, breve durata e recupero spontaneo …'). Robert inizia a lavorare con la polizia bulgara a Sofia, secondo quanto concordato attraverso Ashdown. Robert e una delle danzatrici del ventre diventano amichevoli. <br/> <br/> Robert e la polizia iniziano con l'uccisione di un jihadista musulmano. Robert mostra alcuni lavori di polizia. Il film mostra alcuni poliziotti corrotti. <br/> <br/> Dr. Kahn fa in modo che Elika lasci emergere certi ricordi, come la sua ora in un manicomio, e il suo reclutamento e addestramento in un gruppo di assassini. Più tardi visita il dottore vestito da assassino. Vedremo il filmato di seppia (ancora, ancora, ancora … ho perso il conto) dei suoi genitori poco prima che fossero uccisi. <br/> <br/> Kahn consiglia a Robert di fare attenzione, nel caso che la danzatrice del ventre sia solo innamorato del suo passaporto. La danzatrice del ventre spinge drammaticamente un pugnale nel cuscino del sedile accanto alla testa di Robert, per poi scappare nella notte. Robert segue, poi raggiunge con lei. Lei chiede una riunione più tardi. <br/> <br/> Robert inizia a mettere insieme i pezzi. Lui fa mai la differenza? Purtroppo, no. <br/> <br/> –– Punteggi ––- <br/> <br/> Cinematografia: 6/10 Tende ad essere scuro e sfocato. <br/> <br / > Suono: 8/10 Nessun problema particolare; un po 'noioso. <br/> <br/> Recitazione: 4/10 Veterans Slater, Sutherland e Spall erano OK, data la debole sceneggiatura. Portnoy era un dilettante. Molti dei giocatori di supporto erano semplicemente terribili. <br/> <br/> Sceneggiatura: 0/10 Fallisce come un thriller, dal momento che la suspense non è stata sostenuta. Fallisce come un mistero, dal momento che i problemi del personaggio principale sono stati telegrafati sin dall'inizio. Fallisce come un film d'azione-avventura, poiché la maggior parte del combattimento è un'azione da cecchino, o semplicemente incredibile. Come dramma psicologico, è mal fatto. Le ripetute ripetizioni del trauma infantile non erano una buona esposizione; Erano semplicemente irritanti. Le interazioni del Dr. Kahn sarebbero potute andare molto meglio se l'attore che interpretava lo psicopatico fosse migliore.
La mia ragazza è bulgara quindi ho viaggiato spesso per la città di Sofia e spesso guardo film girati nel suo paese d'origine perché la natura è molto carina ed è divertente per me riconoscere alcuni dei luoghi che siamo stati a insieme. Anche se avevo letto le recensioni di questo film che metteva in guardia il lettore dalla sua direzione, per la maggior parte, ho già delle aspettative piuttosto basse quando guardo i film girati in Bulgaria, perché di solito hanno un budget e una stella molto bassi B lista attori. Quindi a causa di questo e della connessione emotiva di cui sopra sono sempre molto clemente di loro e dal momento che ho pensato che sarebbe stato bello vedere un film girato a Sofia che è anche ambientato lì, ho pensato che non può essere così male come tutto ciò e ha deciso di guardarlo lo stesso. Ragazzo, ho sbagliato. Questo film è stato semplicemente orribile. La Bulgaria non assomiglia assolutamente a ciò che viene presentato in questo film. Mi sembra che il regista abbia confuso Sofia con Istanbul o qualche altra città araba. Sono stato lì molto e non ho mai incontrato persone che vendevano vestiti arabi per le strade o che vedevano bar locali con danzatrici del ventre. Di fatto, tra tutte le principali città europee che ho visitato, Sofia probabilmente ha la più piccola popolazione musulmana, ma sembra che la maggior parte dei suoi abitanti siano musulmani e, a causa di ciò, i terroristi a quanto pare lo usano come base da cui attaccare il resto del continente. La colonna sonora inoltre consisteva principalmente in musica araba, che serviva solo a disinformare ulteriormente lo spettatore su come fosse realmente la città. Devo confessare che ero così infastidito da tutte queste false dichiarazioni che non potevo prestare attenzione alla storia. Forse se non sei mai stato a conoscenza della Bulgaria, o dell'Europa dell'Est in generale, puoi comunque divertirti guardando Christian Slater e Donald Sutherland in questo, ma tieni a mente che Sofia nella vita reale non è proprio come se lo facessero fuori essere in questo film. Ho letto una recensione di qualcuno che diceva che non aveva idea che la Bulgaria fosse così culturalmente diversa, ma che avrebbe dovuto indovinare considerando la sua vicinanza alla Turchia, quindi questo film lo ha già completamente disinformato e volevo solo dare un piccolo contributo per cercare di prevenire da ulteriori danni. Se ti piacerebbe vedere un film girato e ambientato in Bulgaria e che rappresenta la città in modo più accurato, posso consigliarmi & quot; Doubly Identity & quot; con Val Kilmer. Anche questo ha sicuramente i suoi difetti (rappresenta il paese come sotto il dominio militare ma è ambientato poco dopo la caduta del comunismo per renderlo più credibile), ma è ancora molto più veritiero di "Sofia"; AKA & quot; Assassin's Bullet & quot ;, che, ovviamente, non è molto difficile considerando che in questo hanno ottenuto quasi tutto il contrario. I film girati lì ma presumibilmente si svolgono in America sono in realtà molto più veritieri di come sia realmente il paese, dal momento che la Bulgaria nella vita reale è occidentale quanto qualsiasi altro membro dell'Unione europea.

Field Agent Robert Diggs walked away from his career in the FBI and accepted the position of Cultural Attaché in Sofia, Bulgaria for one reason: to escape the memories of his wife&#39;s death for whi
3a43a2fb81
Unnatural History in italian free download, ! movie in italian dubbed downloadthe Prima linea full movie in italian free downloadKasme Vaade full movie download in italian hdTyrannosaurus Azteca hd full movie downloaditalian movie dubbed in italian free download Oru Vadakkan VeeragathaBig Bad Mama II in italian free downloadThe take - Falso indiziato movie download in mp4We Still Kill the Old Way song free downloadBait - L'esca full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.